Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
lau82
icon1  view post Posted on 19/10/2010, 12:45




Sono Laura dalla Toscana... Che dire?...
Adoro Evgeni da quando lo vidi la prima volta sulle note della Tosca alle Olimpiadi di Torino 2006; non mi ero mai interessata di pattinaggio di figura, ma fu amore a prima vista!!!
Spero di condividere con voi emozioni, notizie e tutto quanto lo riguarda!

Ciao ciao!
 
Top
rollerbladerunner
view post Posted on 19/10/2010, 15:42




Ciao Laura, mia omonima, (e anche coetanea, mi pare!! :o: ) benvenuta nel forum!! ^_^
Anche se ultimamente c'è un po' di fiacca qui in giro, spero ti troverai bene!
Le notizie più aggiornate di solito si trovano nella parte internazionale del sito, dove arrivano news da tutto il mondo, tradotte in inglese. Poi ci sono un sacco di foto e video, e collegamenti con il sito ufficiale russo/inglese di Plushy. Io personalmente spero sempre di sentire della revoca della sua squalifica dalle gare, e di rivederlo presto competere (anche se la vedo dura! :( ) e poter godere della sua bravura :wub: non solo nelle esibizioni, anche se è spettacolare anche il quello, ma io lo preferisco sempre nella sua versione battagliera da competizione!
A presto ^_^
Laura
 
Top
lau82
view post Posted on 20/10/2010, 12:50




Ciao Laura, grazie del benvenuto!
... Anch'io spero tanto di rivederlo presto in gara e, forse nella mia ingenuità ( :rolleyes: ), sono abbastanza fiduciosa visto che quando lui parla del suo futuro quasi non la considera neanche la squalifica... Speriamo!! ^_^

A presto!

Laura
 
Top
2 replies since 19/10/2010, 12:45   49 views
  Share