ciao

« Older   Newer »
  Share  
SCANDALO
view post Posted on 27/7/2010, 14:54




ciao, sono lucia dalla toscana e seguo Eugeny dal 2006!Lo adoro, infatti lo kiamo il "mio primo marito", perchè è l'unico uomo che io abbia mai visto a possedere una dote particolare: la grazia....
 
Top
rollerbladerunner
view post Posted on 27/7/2010, 22:14




ciao Lucia!
benvenuta nel forum, anche se qui ultimamente c'è un po' i deserto ( e, nelle ultime settimane, di sconcerto!)
Riguardo plushenko, hai proprio ragione, è davvero molto aggraziato quando pattina! ...e pensare che alle ultime olimpiadi hanno osato dire il contrario, e sostenere che invece lysacek fosse elegante :sick: ..ma vabbè, lasciamo perdere, ormai è acqua passata!
Spero che ci saranno notizie migliori sulla carriera di plushy rispetto a quelle che circolano adesso...per il momento tutto tace! :ph34r:
Un bacione e a presto
Laura
 
Top
SCANDALO
view post Posted on 31/7/2010, 22:14




CITAZIONE (rollerbladerunner @ 27/7/2010, 23:14)
ciao Lucia!
benvenuta nel forum, anche se qui ultimamente c'è un po' i deserto ( e, nelle ultime settimane, di sconcerto!)
Riguardo plushenko, hai proprio ragione, è davvero molto aggraziato quando pattina! ...e pensare che alle ultime olimpiadi hanno osato dire il contrario, e sostenere che invece lysacek fosse elegante :sick: ..ma vabbè, lasciamo perdere, ormai è acqua passata!
Spero che ci saranno notizie migliori sulla carriera di plushy rispetto a quelle che circolano adesso...per il momento tutto tace! :ph34r:
Un bacione e a presto
Laura

grazie! per fortuna che ho trovato qsto bel posto in cui parlare di plushie!
 
Top
2 replies since 27/7/2010, 14:54   48 views
  Share