Non potevo non esserci anche io. :)

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaAry91
view post Posted on 23/2/2010, 23:56




Salve a tutti.
Dirò poche parole per non annoiarvi.
Mi chiamo Arianna(credo che si capisca dal mio nick xD) ho 18 anni(quasi 19) e sono di Bologna.
Mi sono innamorata di Evgeni 4 anni fa,guardandolo alle olimpiadi di Torino.
Che magia,mi ha rapita subito.
Il suo carisma,la sua sicurezza,la sua interpretazione,il suo essere tutt'uno col ghiaccio,il suo sorriso,beh tutto xD.
Non ho mai pattinato a livello agonistico e mai preso lezioni,pattinavo il Sabato andando al Palaghiaccio con i miei amici,nulla di che.
Uno dei miei sogni?Riuscire ad incontrare Evgeni e parlarci e magari dargli qualche regalino xD.
Beh grazie a chi ha creato questo bellissimo forum per poter riunire tutte le ragazze italiane appassionate come me.
(Ho visto certe foto da far girare la testa xD).
Beh grazie a tutti dell'attenzione.
 
Top
rollerbladerunner
view post Posted on 24/2/2010, 00:03




Ciao Arianna,
io sono Laura e sono nuova qui come te, ma ti dirò che mi sento già un po' a casa! Come hai detto tu è bellissimo trovare questo posto speciale per condividere la nostra passione, e tante informazioni da ogni parti del mondo..e poi le foto... :wub: !
A presto
Laura
 
Top
PiccolaAry91
view post Posted on 24/2/2010, 00:14




Grazie mille per il tuo caloroso benvenuto Laura!
Sei molto dolce e gentile.
 
Top
° B r i n g
view post Posted on 24/2/2010, 15:01




Ciao Ary! Che bella presentazione!
Un bacio :D
 
Top
rainisland
view post Posted on 24/2/2010, 15:12




PER ARIANNA E LAURA

Ragazze, secondo me, sareste una copia fantastica per fare admins di questa sezione italiana!!!
Se siete d'accordo, si potrebbe iniziare, inserendo un topic nuovo che riguarda le Olimpiadi e poi, appena finite le Olimpiadi, possiamo subito iniziare con uno dedicato ai Mondiali di Torino?
Fatemi sapere le vostre decisioni definitive!! :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
PiccolaAry91
view post Posted on 24/2/2010, 21:29




Ciao Adela!
Mi farebbe molto piacere fare da Admin. alla sezione italiana.
Cercherò di fare del mio meglio!
Ho già postato un riassunto delle olimpiadi di Vancouver,spero vada bene.
Se voui che faccia un certo tipo di lavoro,diverso dimmelo pure,i consigli sono sempre utili!
Grazie mille!
 
Top
rainisland
view post Posted on 24/2/2010, 21:40




Ary, Il tuo post è molto bello, grazie :AddEmoticons04225.gif:
Intanto le olimpiadi stanno per finire, ma io vorrei inserire una sezione Rassegna stampa ed inserire TUTTO QUELLO CHE LA STAMPA ITALIANA HA PUBBLICATO a proposito di Vancouver e Evgeni.
Ti va di farlo tu?
Devi citare la fonte, pubblicare il link e poi copiare il testo.
Cosa dici?
 
Top
PiccolaAry91
view post Posted on 24/2/2010, 21:43




Ok,non c'è problema!
Apro un topic intitolato "Rassegna stampa Plushenko alle a Vancouver"?
 
Top
rainisland
view post Posted on 24/2/2010, 21:44




Già fatto!!! procedi pure con l'inserimento articoli! :AddEmoticons04225.gif:
Segui un ordine cronologico, se puoi. Se hai bisogno di me, fammi sapere!! ^_^
 
Top
PiccolaAry91
view post Posted on 24/2/2010, 21:47




Ok,grazie mille Adela per il tuo aiuto e supporto.
Seguirò tutti i tuoi consigli.
Mi metto al lavoro!
 
Top
rollerbladerunner
view post Posted on 24/2/2010, 22:07




Ciao Adela,
anche io sono disponibile per dare una mano, quello che riesco a fare lo farò volentieri! Prima avevo provato a risponderti via mp ma la mia connessione in questi giorni fa i capricci e salta di continuo :angry: e non so se sono riuscita ad inviarlo.
Ad ogni modo, dimmi pure in che modo posso contribuire!
(guardando i post qui sopra mi viene da proporre un topic di "servizio" in cui coordinarci e magari chiedere chiarimenti sulle cose da fare, visto che siamo entrambe nuove..)
intanto baci e a domani!
:AddEmoticons04225.gif:
 
Top
rainisland
view post Posted on 25/2/2010, 11:32




CITAZIONE
guardando i post qui sopra mi viene da proporre un topic di "servizio" in cui coordinarci e magari chiedere chiarimenti sulle cose da fare, visto che siamo entrambe nuove..)
intanto baci e a domani!

Grazie, Laura, ottima idea, :wub:
Quello che vorrei fare è sì creare una rassegna stampa italiana (come lo sta facendo Arianna), perchè ci vuole, ma ci sarebbe anche bisogno di tradurre in inglese NON TUTTO, magari soltanto gli articoli più comleti, carini - questi link poi vanno messi sul sito russo ufficiale.
Non so se tu lo sai, ma il sito ufficiale ha avuto uno boom di iscrizioni dopo la competizione a Vancouer - e non tutti gli iscritti sono PRO ZHENYA - quello che vogliamo fare è far vedere che ANCHE LA STAMPA ITALIANA LO SUPPORTA, quindi anche Italia si unisce al coro di quelli che amano Evgeni - senza giudizi, e soprattutto senza PREGIUDIZI.
Sai anche tu quanto Lui è amato qui, è un peccato non farlo capire al MONDO INTERO, ma soprattutto a LUI ^_^
Te la senti di prenderti questo incarico? Magari scegli tu quello che ti senti di fare, magari non tradurre TUTTO - POSTANDO SEMPRE E COMUNQUE IL LINK ORIGINALE.
Procedi pure come vuoi, il Forum ha bisogno di te e di piccola Ary, tutte le vostre inziative sono benvenute - non dovete neanche chiedermi se farlo o no - SI FA TUTTO QUELLO CHE RITENETE GIUSTO. :lol: ^_^
Apriamo allora un topic di servizio!
Grazie ancora,
A.
 
Top
rollerbladerunner
view post Posted on 26/2/2010, 13:34




CITAZIONE (rainisland @ 25/2/2010, 11:32)
Sai anche tu quanto Lui è amato qui, è un peccato non farlo capire al MONDO INTERO, ma soprattutto a LUI ^_^
Te la senti di prenderti questo incarico? Magari scegli tu quello che ti senti di fare, magari non tradurre TUTTO - POSTANDO SEMPRE E COMUNQUE IL LINK ORIGINALE.
Procedi pure come vuoi, il Forum ha bisogno di te e di piccola Ary, tutte le vostre inziative sono benvenute - non dovete neanche chiedermi se farlo o no - SI FA TUTTO QUELLO CHE RITENETE GIUSTO. :lol: ^_^
Apriamo allora un topic di servizio!

Che bello, citando i Blues Brothers "siamo in missione per conto di Evgeni" ! ^_^ :wub:
Ho già cominciato a tradurre un paio di articoli, non sono proprio una cima con l'inglese ma lo faccio ben volentieri! Ho solo qualche difficoltà con certe frasi idiomatiche, ma cerco di mantenere soprattutto il significato generale.
Grazie per la "carta bianca" e per la fiducia! E' molto lusinghiero!! Qualche indicazione continuerò comunque a chiedertela, sia perchè sono nuova e non so bene come siete organizzati qui, sia perchè sono anche un filino puntigliosa quando faccio qualcosa, perciò cerco sempre di farla nel miglior modo possibile (perciò chiedo scusa da subito se ogni tanto sono un po' pesante e stresso a suon di domande e chiarimenti.. :wacko: :P ) :AddEmoticons04274.gif:

kisses :AddEmoticons04225.gif:

p.s.
se non l'hai già aperto altrove, il topic di servizio suggerirei di metterlo in Presentazioni - Comunicazioni. Anche se lì non c'entra tantissimo almeno è un po', come dire, fuorimano, e non nel mezzo dei post su Plushy! che dici? l'accendiamo?!? :D
 
Top
rainisland
view post Posted on 26/2/2010, 16:07




CITAZIONE
se non l'hai già aperto altrove, il topic di servizio suggerirei di metterlo in Presentazioni - Comunicazioni. Anche se lì non c'entra tantissimo almeno è un po', come dire, fuorimano, e non nel mezzo dei post su Plushy! che dici? l'accendiamo?!? :D

Grazie, Laura!! ^_^
No, non l'ho aperto, l'ho lasciatoa te e alla piccola Ary. ^_^
 
Top
13 replies since 23/2/2010, 23:56   132 views
  Share