CERCASI ADMIN PER LA SEZIONE ITALIANA, La sezione in lingua italiana di questo Forum ha bisogno di un admin urgentemente

« Older   Newer »
  Share  
rainisland
icon13  view post Posted on 23/2/2010, 23:15




Questo Forum è stato creato da EvaAngel nel 2008, con l'intento di diventare il primo Forum Italiano dedicato a Evgeni Plushenko.
Eva Angel mi propose di fare admin insieme a lei, ma poi lei prese la decisione di lasciare il Forum definitivamente.
Sono rimasta sola, ho chiesto Cekoni di aiutarmi, dopo di lei le iscrizioni di membri dall'estero diventano la maggioranza e il Forum diventò INTERNAZIONALE, ovvero in lingua inglese.
La parte in italiano è stata trascurata, quasi abbandonata.
Credo sia ora giusta, in vista dei Campionati Mondiali a Torino, di riprendere il Forum in italiano e segiurlo in modo corretto.
Chiedo, quindi, l'aiuto - vorrei nominare un altro amministratore per questa sezione - non spaventatevi, non vi lascio soli, non è vero che ci vuole tanto tempo per farlo - soltanto una grande passione e devozione.
So che ci siete, fatevi avanti! Vi aspetto. :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
PiccolaAry91
view post Posted on 24/2/2010, 00:05




Ciao!Se vuoi una mano io sono disponibile!
Questo ed altro per il forum di Evgeni e per aiutare insieme a te tutti i fans italiani.
 
Top
rainisland
view post Posted on 24/2/2010, 08:38




Grazie Piccola Ary, puoi iniziare con l'inserimento delle news ITALIANE nella sezione news - rassegna stampa - credo che non sia difficile raccoglierle tutte in un topic.
Se hai qualche idea nuova, fammi sapere, iniziamo a sistemare questa parte del Forum che ne ha veramente bisogno! :wub:
Grazzziiieeeeeeeeee!
 
Top
2 replies since 23/2/2010, 23:15   64 views
  Share