Buonasera :)

« Older   Newer »
  Share  
° B r i n g
view post Posted on 23/2/2010, 22:57




Ciao a tutti!
Ehm... Cosa si scrive in una bella presentazione? Ahimé non ne ho idea :P
Proviamo a partire dall'inizio :)

Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e scrivo dalla ridente e soleggiata Toscana.
Non ho mai messo un piede sul ghiaccio e l'unica volta che ci ho provato i piedi ci sono rimasti ben poco a discapito di un'altra parte del corpo :D
Mia mamma mi ha attaccato la passione per il pattinaggio sul ghiaccio fin dalla più tenera età, eppure non ho davvero mai pensato di poter pattinare. Per me il pattinaggio è come un bel quadro da vedere in un museo, mai e poi mai mi azzarderei a provare a ridipingere il sorriso della Gioconda o una parte di Guernica.

Ho conosciuto Plushenko alle olimpiadi di Torino e me ne sono innamorata subito, non ho mai trovato un altro pattinatore e nemmeno un altro sportivo in generale, capace di emozionarmi come fa lui sul ghiaccio.
Il 24 marzo andrò a vedere il programma corto maschile ai mondiali e vivrò per quei pochi minuti in cui lui sarà lì a mettere tutto il suo cuore e tutta la sua anima a nostra disposizione. Come ha sempre fatto.

Oh beh, credo di essermi dilungata abbastanza!
Grazie a tutti voi che avete avuto la pazienza di leggermi fino qui :)

Un abbraccio,
giulia.
 
Top
rainisland
view post Posted on 23/2/2010, 23:12




Ciao Giulia e benvenuta!
Sono sicura che tutti noi qui condividiamo i toui sentimenti, quindi torna a trovarci!
Anch'io ci sarò a Torino, ma devi sapere che Evgeni non ha definitivamente confermato la sua presenza - tutto si saprà dopo queste Olimpiadi.
Intanto, troviamoci qui.....
Grazie per esserti iscritta.
Ada
 
Top
° B r i n g
view post Posted on 24/2/2010, 14:58




Grazie mille Ada!

..Incrocerò sia le dita delle mani che quelle dei piedi! :D
Speriamo bene!
 
Top
2 replies since 23/2/2010, 22:57   62 views
  Share