Ci sono anch'io!

« Older   Newer »
  Share  
rollerbladerunner
view post Posted on 22/2/2010, 22:12




Ciao a tutti!
Sono rollerbladerunner (nickname facile facile, e soprattutto breve! :P ) ma potete chiamarmi anche Laura, sono friulana e ovviamente sono fan dello zar!!
Mi piace molto il pattinaggio sul ghiaccio e cerco di seguirlo quanto più possibile, ma è un'impresa vista la scarsa copertura televisiva anche degli eventi più importanti...
Fino a qualche anno fa avevo la fortuna di poter vedere le sintesi delle gare sulla tv di Capodistria, commentate in italiano e con molta professionalità! E' solo grazie a loro che è nata la mia passione. Mi ricordo di aver visto la prima volta per caso una gara di singolo maschile e di essere rimasta incantata dall'eleganza e dalla potenza che sapevano esprimere sul ghiaccio..tra di loro un paio mi avevano colpito in particolare: Yagudin e Plushenko! Ce ne sono/sono stati tanti di bravi, ma loro :2hx3inp.gif: :36_1_55.gif: :wub: e davano sempre il massimo e anche più in gara! (alla faccia delle polemiche di questi giorni!)
Dopo aver visto il risultato delle olimpiadi :cry: :angry: mi sono messa a cercare informazioni in più per capire se ero io o il mondo ad essere impazzito..e ho trovato voi! Dopo aver tirato un sospiro di sollievo perchè non ero l'unica che non si dava pace per quell'argento ho dato un occhiata in giro e..siete fantastiche! Ci sono un sacco di info aggiornate e foto, e tanta tanta passione, che bello! Non potevo non iscrivermi! Perciò: eccomi qua!
Ho visto che la sezione internazionale è più vivace, mi sa che devo rispolverare il mio povero inglese arrugginito e presentarmi anche di là...
Baci e a presto :AddEmoticons04225.gif:
Laura
 
Top
rainisland
view post Posted on 23/2/2010, 19:10




Ciao Laura,
Ti do il benvenuto anche qui, non ho visto che ti sei presentata anche nella sezione italiana ^_^ brava!
La parte in inglese, come vedi, è molto aggiornata, ogni giorno ci sono le notizie e seguiamo OGNI PASSO di Evgeni - abbiamo i membri da tutto il mondo e non ci sfugge nulla :wub:
Io abito in provincia di Treviso - quindi, siamo quasi vicine di casa - io seguo il pattinaggio sul ghiaccio, ma anche sulle rotelle, visto che c'e' mia figlia che pattina da tanti anni....
Sto cercando un admin per la parte italiana, saresti in grado di occuparti tu?
Non è difficile, poi io ci sarò sempre a darti una mano.
Scrivimi pure: [email protected]

Oppure, inviami un PM dal Forum.
Benvenuta ancora,
Ada
 
Top
rollerbladerunner
view post Posted on 23/2/2010, 23:14




Ciao Ada!
grazie per il benvenuto!
Sì, avevo notato che la parte internazionale è più aggiornata! A pensarci bene è piuttosto comprensibile, visto quanto poco si parla di pattinaggio da noi. Trovare qualche notizia è un'impresa, figurarsi su un atleta russo (fosse un calciatore forse..). Di tutte le polemiche sui punteggi e sulle regole non si sente quasi nulla. Ormai per avere qualche informazione bisogna solo cercare su internet e andare direttamente alla fonte. E in questo caso c'è anche il problema della lingua..del russo posso dire che non ci capisco una parola..ma neanche una lettera! :blink: :D Ad esempio sui gruppi di facebook su Plush in questi giorni hanno postato diversi articoli e video sull'argomento, ma non sempre c'è un riassunto in inglese, quindi.. :huh: :AddEmoticons04274.gif: Meno male che qui nella sezione internazionale c'è qualche anima buona che traduce il materiale!

Io invece pattino nel tempo libero solo per "divertimento". Di solito d'estate quando posso mi infilo i rollerblade e mi faccio qualche corsa in giro...è veramente bellissima la sensazione di libertà che si prova! Sul ghiaccio ho pattinato solo un paio di volte qualche anno fa, è stato uno spasso..anche perchè sono tornata a casa tutta intera senza un graffio!! :AddEmoticons04263.gif:
Per il resto..ti mando un mp!
Ciaoo!
 
Top
2 replies since 22/2/2010, 22:12   95 views
  Share