Moi moi! :D

« Older   Newer »
  Share  
.:naki:.
icon6  view post Posted on 19/2/2010, 16:47




Ciao a tutti! ;)
mi chiamo Anna e nonostante nn abbia mai messo uno stivaletto sul ghiaccio ho una grande passione x il pattinaggio di figura! questa passione è scoppiata nel 2002 quando vidi il grande Plushenko alle olimpiadi!!! da quel momento in poi l'ho sempre seguito in ogni competizione!per me è il + grande pattinatore di tutti i tempi! :D :wub:
poi da qualche gorno ho trovato questo forum e volevo farne parte! qualcosa di più su di me? beh adoro Kimi Raikkonen ho una grande passione per i rally e la f1! per non parlare della Finlandia...quindi perdonatemi se alle volte saluterò con un moi moi che è un tipico ciao ciao finlandese ;)
quindi nn mi resta altro che dire FORZA PLUSHY!
moi moi ;)
 
Top
rainisland
view post Posted on 21/2/2010, 00:39




Ciao Anna, benvenuta!!
Spero ti troverai bene qui, con noi, la tua passione per la Finlandia la condivido ^_^
Abbiamo un membro del Forum di Finlandia, si chiama Anu ed è una fan di Plushenko sfrenata :wub: .
Torna a trovarci!
Ada
 
Top
.:naki:.
view post Posted on 21/2/2010, 00:48




grazie mille a te per questo forum stupendo dedicato al GRANDE PLUSHY! :D spero di conoscervi poi meglio con il passare del tempo ma già mi trovo molto bene! ;)
mi fa molto piacere di condividere anke qst altra passione finlandese con voi! :D ;) moi!!!!!! :D
 
Top
2 replies since 19/2/2010, 16:47   72 views
  Share