Regolamento forum

« Older   Newer »
  Share  
cekoni
view post Posted on 9/3/2009, 09:10




EvaAngel
Posted on 24/10/2008

QUOTE
Ogni messaggio pubblicato esprime solo l'opinione dell'autore e non necessariamente quella dell'amministratore o dei moderatori. L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario. Questi faranno l possibile per eliminare ogni messaggio indesiderato nel più breve tempo possibile, se dovessi accorgerti di qualche messaggio che potrebbe offendere la tua morale o la morale pubblica ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
- il razzismo.
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- argomenti contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.

Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per signature e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e signature vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo modifica.

La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

Le decisioni dei moderatori sono insidacabili e possono essere contestate solo dall'amministratore, ma è comunque possibile richiedere spiegazioni in via strettamente privata, per e-mail o Mp. Ogni messaggio che contesti l'operato dei moderatori o dell'amministratore verrà immediatamente eliminato, se l'utente persiste sarà bannato.

Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.

 
Top
0 replies since 9/3/2009, 09:10   84 views
  Share