Gran Galą a Palavela di Torino

« Older   Newer »
  Share  
rainisland
view post Posted on 15/2/2009, 22:09




ShowGran Galą del Ghiaccio
Data
08/04/2009

Luogo:
Palavela - Via Ventimiglia 145, Torino
Si rinnova l’appuntamento con il grande spettacolo sul ghiaccio firmato Torino Olympic Park.
Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Stephane Lambiel, Samuel Contesti e altre grandi stelle del pattinaggio internazionale, accompagnate dai pił amati protagonisti della musica italiana, scenderanno sulla pista del Palavela di Torino il prossimo 8 aprile per dar vita ad un evento unico ed emozionante.

Biglietti in vendita sul nostro sito a partire dagli ultimi giorni di febbraio.
 
Top
lucymei
view post Posted on 17/2/2009, 12:14




che belloooooo non vedo l oraaaaaaaaaaa !!!
 
Top
Emy71
view post Posted on 17/2/2009, 13:55




E' una bella notizia ma purtroppo e' un Mercolidģ!
Io abito a 150 Km da Torino e in settimana e' un bell'impegno!!
Comunque ho perso il Kings on ice dell'Epifania e mi voglio rifare.
Spero che l'evento non sara'una cosa tipo "pensiero stupendo" dell'anno scorso...Ho sentito dire che fu ... abbastanza...ridicolo diciamo.
Io non c'ero ma in TV lo spettacolo era scadente.
AAAAA che bello scrivere in italiano.........mi stavo scordando come si faceva :AddEmoticons04263.gif:
SCHERZO!!!!
 
Top
rainisland
view post Posted on 18/2/2009, 21:26




Infatti, si preannuncia un altro "Pensiero stupendo", ho paura..... :o:
Quindi, Evgeni sarą soltanto un ospite qualsiasi, il commentatore continuerą a chiamarlo "Eugenio", Patty Pravo canterą in arabo......insomma un disastro.......
Faranno lodare la Costner e io non ho nessuna intenzione di andarci.
Per me va meglio Praga - almeno so che sarą lo show di Evgeni e Marton, non della Costner o di Patty Pravo.....per amor di dio........
 
Top
Emy71
view post Posted on 19/2/2009, 13:26




Milano - Praga sono quasi 1000 km ma l'idea di visitare una citta' cosi' bella e di assistere poi allo spettacolo e' un'idea allettante per una breve vacanza!!!
Con un volo low cost posso quasi pensarci, e magari il prezzo del biglietto e' piu' contenuto rispetto all'Italia (oppure no?)
Ma! devo fare i miei conti.... :AddEmoticons04259.gif:
 
Top
rainisland
view post Posted on 19/2/2009, 16:00




Per il costo dei biglietti ....sinceramente io non mi ricordo, dovresti chiedere Cekoni, lei si ricorderą di sicuro.
Tu lo sai che io entro con il press acreditation e non pago mai.....ma il bello di tutto questo č il fatto di potermi avvicinare e stare insieme a Evgeni per tutto il tempo che voglio.......
Io non so se potrņ andare a Praga il 9 aprile, ci provo........ma poi vediamo......se vieni anche tu, possiamo metterci d'accordo.
Hotel dove alloggiano i pattinatori si chiama Expo e si trova a pochi passi dal Palaghiaccio.
Bisogna prenotare lģ.
Ma ne riparliamo, se ti decidi.
A.
 
Top
lucymei
view post Posted on 19/2/2009, 20:07




adaaaaaaaaaa aiutoooooo io vado a torino con delle amche non č che sai dove alloggeranno??? hihi cosi potremmo prendere delle stanze li hihi :P
 
Top
Emy71
view post Posted on 23/2/2009, 10:42




Tu mi tenti Ada......Non hai idea di come mi sia dispiaciuto non esserci stata il 5-6!!!!! Il tuo invito mi aveva fatto cosi' piacere.
Comunque i problemi per Praga sono i soliti, marito, figlio,lavoro .................che amarezza!!
 
Top
7 replies since 15/2/2009, 22:09   858 views
  Share