MISHIN TEAM IN ITALIA, ICE RINK CERCASI URGENTEMENTE

« Older   Newer »
  Share  
rainisland
view post Posted on 17/1/2009, 15:46




Mi rivolgo a tutti i lettori del Forum - Mishin Team, come ogni hanno, preparano uno dei loro summer camps - gli stages estivi in Italia.
L'anno scorso hanno trascorso due setimane a Pinzolo (Trento) e volevano ritornarci.
Oggi, però, ho ricevuto la mail di Kersti, la collaboratrce di Mishin, mi chiede aiuto per trovare un altro Palaghiaccio per il periodo dal 6-18 luglio 2009.
Sono in trattativa con i gestori di Palaghiaccio a Piancavallo (Pordenone), ma vorrei avere qualche alternativa in più, se dovessero esserci i problemi.
Aiutatemi con le vostre segnalazioni, non permettiamo che Mishin (e Evgeni) vanno da qualche altra parte, magari in Spagna o...chissà dove.............lo vogliamo qui, vero?????????????????
 
Top
Emy71
view post Posted on 19/1/2009, 15:58




Mi informro al palazzetto vicino casa mia.E' un po piccolo ma e' nuovo nuovo. Il paese si chiama Colazza (NO),lo conoscete?
Sulle sponde del Lago Maggiore

P.S Di pure a Mishin che l'aria e' buona , si mangia bene e il posto e' tranquillo (privo di ogni distrazione e tentazione) :AddEmoticons04263.gif: cosi Evgeni si concentrera' meglio sul suo allenamento capite..........
 
Top
rainisland
view post Posted on 19/1/2009, 16:02




Oh, non sono io che contatto Mishin direttamente, magari fossi io ^_^ :lol:
MA sono in contatto con la sua collaboratrice Kersti che si occupa di stages e mi ha chiesto aiuto perchè appena due giorni fa ha ricevuto la risposta definitiva da Pinzolo (uno secco no!) quindi.....sono con lei che parlo :wub:
In ogni caso, inviami i contatti di questo palazzetto, il nome del responsabile, tutto.....e se è come dici tu, l'aria buona, nessuna distrazione, abbiamo trovato il posto giusto.
Fammi sapere al più presto possibile, perchè siamo già in trattativa con un altro Palaghiaccio.
Grazie Emi.
 
Top
lucymei
icon13  view post Posted on 21/1/2009, 11:39




l 'unico palaghiaccio che conosco è quello di marino (castelli romani ) però da quello che mi ricordo a luglio è chiuso :36_20_1.gif: ... e a roma il pattinaggio purtroppo non ha molto seguito :AddEmoticons02111.gif:
cmq tentar non nuoce hihi :11mc8w0.gif:

ecco il link
http://www.palaghiaccio.net/
 
Top
rainisland
view post Posted on 21/1/2009, 12:03




Forse mi sono espressa male - tutti o quasi tutti i Palaghiaccio (a parte in montagna) sono chiusi durante il periodo estivo.
Però, Mishin Team PAGA per il ghiaccio artificiale, e PAGA il periodo a loro conceso - quindi, anche se chiuso per pubblico (in ogni caso, quando Mishin Team è presente, il Palaghiaccio è riservato solo per loro, ed è per questo che PAGANO), se il gestore di Palaghiaccio riesce a mettersi d'accordo con Mishin, lo tiene aperto per lui e per i suoi atleti.
Certamente, qui si tratta di metterli in contatto, il gestore e Mishin, per trattare il costo complessivo.
Non credo che acceterebbe di fare lo stage in una grande città, credo la preferenza sia quella di montagna - collina - lontano dalle possibili distrazioni.
Grazie comunque.
 
Top
cekoni
view post Posted on 23/1/2009, 03:48




:AddEmoticons04259.gif: What is happening? ;)
 
Top
lucymei
view post Posted on 23/1/2009, 18:52




allora quello di marino non è proprio adatto hihi
 
Top
Emy71
view post Posted on 25/1/2009, 22:21




Se Mishin e il suo staff fosse ancora in cerca di un palazzetto del ghiaccio per questa estate, io mi sono informata al palazzetto di Colazza vicino a casa mia come avevo gia' anticipato.
il n. di telefono e' 0322/090572 cell. 3477212478 chiedere di Silvia o Cristian i due fratelli che gestiscono la pista.
Ho parlato con Cristian, Ada e mi sembrava un po' scettico di fronte ad una tale richiesta!
Sai il paese e' molto piccolo e lui non si aspettava che una squadra di atleti russi potesse essere interessata ad allenarsi li da loro.
Comunque all'inizio mi ha detto subito NO perche la chiusura sarebbe ad Aprile...poi gli ho spiegato che il Team Russo sarebbe disposto anche a PAGARE per l'affitto a Luglio del palazzetto e allora si e' un po' ammorbidito.
Mi ha detto tipo :" SE LORO SONO DISPOSTI A PAGARE TUTTA LA BOLLETTA DELL'ELETTRICITA' PER MANTENERE IL GHIACCIO A LUGLIO!!!........."
Sai come va , i soldi parlano.....
Chi si occupa delle relazioni pubbliche per Mishin puo' tranquillamente telefonare ai fratelli Silvia e Cristian Lingua permettendo!
Ciao e spero di essere stata utile e che tutto vada a buon fine
^_^
 
Top
cekoni
view post Posted on 27/1/2009, 01:02




Quello che sta accadendo? :36_2_77.gif:
 
Top
Emy71
view post Posted on 27/1/2009, 08:29




Sorry Cekoni !! :P I have proposed to Ada an ice rink next to my house. The country calls Colazza (Novara).
It is managed by two brothers, Silvia and Cristian and I have posted their telephone numbers and cellular.
 
Top
cekoni
view post Posted on 28/1/2009, 02:05




QUOTE (Emy71 @ 27/1/2009, 08:29)
Sorry Cekoni !! :P I have proposed to Ada an ice rink next to my house. The country calls Colazza (Novara).
It is managed by two brothers, Silvia and Cristian and I have posted their telephone numbers and cellular.

I wrote her a letter ... it seems that not see your post ;)
 
Top
lucymei
view post Posted on 18/4/2009, 11:40




so che chiedo l 'impossibile ma sapete quando ci sarà anche evgeni a pinzolo ? image :AddEmoticons04259.gif:
 
Top
rainisland
view post Posted on 18/4/2009, 18:15




Non chiedi l'impossibile......SI, CI SARA'!!!!!!!!! :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
lucymei
view post Posted on 18/4/2009, 18:27




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che bello che bello che bello che bello ihihih

:36_1_13.gif:


grazieeeeeeeeeeeeeee per la bella notizia image :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
lucymei
view post Posted on 22/7/2009, 00:00




vi racconto il nostro incontro !!!! è stato favolosooooooooo !!!!! siamo arrivate io e la ragazze Tamara,Ada,Tiziana,raffaelalla,daniela e il nostro fotografo loris ihih alle 11.00 di domenica 12-07-09 lui non c' era ! ma mishin si e molto gentilmente si è concesso per una foto :rolleyes:
usciamo dal palaghiaccio anche perchè dentro si gelava e tra un chiacchiera e l altra si fanno le 16.00 ora in cui iniziava l allenamneto pomeridiano ... ma di plushy nemmeno l 'ombra ... le 17.00 niente ... le 17.30 ancora nulla le 18.00 svanito nel nulla avevamo perso ogni speranza ... alla fine abbiamo detto pazienza tornero domani mattina :AddEmoticons04284.gif:
così con la dani andiamo al bar che si trova proprio di fronte al palaghiaccio a prenderci un aperitivo per annegare la nostra disperazione avrei voluto mettermi a piangere ) :AddEmoticons02111.gif:
quando arriva tizi la figlia di Ada ad avvisarci che era appena arrivato un nostro carissimo amico ! :lol:
ci scapiccolliamo fuori e lui era liiiiiiii davanti al palaghiaccio con David Cousing il suo coreografo!!!! era li davanti a noi senza transenne o guardie come uno di noi
Zhenya è stato di una disponibilità incredibile si è concesso per foto e autografi (mi sono avvicinata per dirgli i can kiss? ma al kiss non ci sono arrivata ... lo baciato prima ) ,ada gli ha consegnato i cd e noi il cubo di kibrick per farlo divertire durante il coprifuoco di mishin e tamy gli consegna i suoi disegni che ovviamente ritraggono plushy !
poi prima di andare via ci fà "tomorrow i'm gonna skate" significa domani pattino ! ci ha invitato per i suoi allenamenti il mattino seguente stavo per svenire e prima di andare via ci manda dei bacini troppo dolce ! :AddEmoticons04225.gif: come fa per entrare nel palaghiaccio noi tutte lanciamo un urlo di gioia :AddEmoticons04263.gif:
lui fà un salto poi si affaccia dalla porta e fà una faccia tra il divertito e il sorpreso che non dimenticherò maiiiii !!! :wub:
che ve lo dico a fare la notte chi ha dormito ahahahhahaha
il mattino dopo eravamo di nuovo li alle 10.00 in punto e lui era dentro che si stava riscaldando ada era li con lui e noi buone buone c è ne andiamo in tribuna per non disturbare ma poi ada ci fà segno di scendere perchè evgeni le aveva detto di farci andare li aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
arrivate li ada ci ha presentate altro baciono ihih abbiamo fatto una foto tutte insime,poi è iniziato l' allenamento ci ha fatto una sequenza di passi stupenda finito l ' allenamento è andato da del piero dopo una mezzoretta è tornato tutto felice con la maglia firmata altre foto altri autografi è stato veramente gentile ci ha detto che si era sbucciato il ginocchio giocando a calcio dalle foto si vede e prima di andare via ci ha detto che del piero nel pomeriggio forse sarebbe andato al suo allenamento noi purtroppo siamo dovute partire ma sappaimo che c è andato ihih
per 2 giorni ho avuto l adrenalina a 1000 ahahah mi accontenatavo di una foto e invece ho ocnosciuto una persona speciale ... :wub:
che dire un uomo che dopo aver avuto tutto aver vinto tutto si commuove ancora davanti a delle fans non può che essere un grande !!!


questo è un video che ho fatto per ringraziare le mie compagne di viaggio e naturalmente Zhenya !Pinzolo 2009
 
Top
15 replies since 17/1/2009, 15:46   523 views
  Share