Show di apertura, "Golden Terrace" (Złote Tarasy), Varsavia, Polonia

« Older   Newer »
  Share  
rainisland
icon13  view post Posted on 30/11/2008, 21:10




28 novembre 2008, la grande sorpresa - nessuno lo sapeva - nemmeno il Forum polacco - ma Evgeni si č esibito con "Tango" dopo l'apertura del nuovo ice rink all'aperto, al centro di Varsavia, in Polonia.........
E' stato uno shock per i fans polacchi di Evgeni che non sapevano che lui ci sarą.....
Nella sezione inglese troverete una breve descrizione fatta da Cekoni, questa e altre foto
image


mentre il video lo potete vedere qui:

http://youtube.com/watch?v=_Db5f6vctRo
 
Top
Emy71
view post Posted on 1/12/2008, 13:20




MMMMM... :AddEmoticons04259.gif: La pista cosi' ad occhio sembra piccola!!
Come avra' fatto una pista cosi' ridotta a contenere tutta l'energia di Eevgeny???
 
Top
rainisland
view post Posted on 1/12/2008, 13:35




Oh, non ti meravigliare............dovevi essere con me a Bucarest per vedere su che razza di ice rink hanno pattinato, non solo Evgeni ma anche i gruppi del sincronizzato....
Ice rink era picccccooollllloo che Evgeni rischiava di cadere fuori( e non solo lui) ....guarda il video che ho fatto allora:

http://de.youtube.com/watch?v=OrSZwOtWfQw

Poi, anche la pista a Praga era piccola.........ehi, Emili..........non sono tutte come quelle a Milano e a Torino......... :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
Emy71
view post Posted on 1/12/2008, 13:39




Allora possiamo ritenerci fortunati... sembrava troppo piccolo il Palasharp invece...
 
Top
rainisland
view post Posted on 1/12/2008, 15:56




Io ci sono stata a Torino e a Datch Forum di Milano, ma Palasharp non l'ho mai vista nč ho sentito parlare prima di KOI 2009.
In ogni caso, KOI a Milano giunge stranamente dopo GSA, non era previsto nella shcedule di Marton.........
Molto probabilmente, Maurizio ha avuto l'iniziativa e l'idea di organizzarlo........infatti,se ci pensi bene, sappiamo quanto Evgeni ama Italia e che anche Marton ha i suoi fans qui.........girare tutta l'Europa e non fermarsi in Italia.........mi sembrava strano...........e poi, la notizia che KOI ci sarą a Milano............................Oh, perchč abito cosģ lontano...............qui non succede mai niennnnttteeeeeeeeeeee.........
 
Top
4 replies since 30/11/2008, 21:10   82 views
  Share