Il mio video preferito, L'umiltà e la semplicità di Evgeni

« Older   Newer »
  Share  
rainisland
view post Posted on 27/11/2008, 09:59




Durante le prove pomeridiane dello show KOI a Bukarest, in aprile, Evgeni si è accorto che il ghiacchio sulla pista era scadente, fatto male e pieno di buchi - non ha esitato - il campione olimpico, con le proprie mani nude, ha chiesto di avere il ghiaccio .....sul video si vede tutto........è la sua umiltà e la semplicità risalta e lo fa distinguere da tuttti gli altri........Evgeni è QUESTO, e di più...........
Guardate cosa ho registrato:

http://it.youtube.com/watch?v=iUrlpIZgMog

Gradirei i commenti :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
Emy71
view post Posted on 27/11/2008, 13:26




Ma, io penso che il suo carattere, alcune volte, mostri ancora molti lati nascosti e sorprendenti a noi che non lo conosciamo di persona!
Penso che un po' della sua umilta' la stia perdendo piano piano con il passare del tempo(causa certe frequentazioni e certi ambienti), ma il gesto di sistemare i buchi del ghiaccio cosi' pericolosi per gli altri atleti dimostra molta professionalita' e serieta' nel proprio lavoro.Insomma, secondo il mio modesto parere, e' ancora un tipo che ci mette l'anima e corpo in quello che fa!!!
:36_1_63.gif:
 
Top
rainisland
view post Posted on 28/11/2008, 21:25




CITAZIONE (Emy71 @ 27/11/2008, 13:26)
Ma, io penso che il suo carattere, alcune volte, mostri ancora molti lati nascosti e sorprendenti a noi che non lo conosciamo di persona!
Penso che un po' della sua umilta' la stia perdendo piano piano con il passare del tempo(causa certe frequentazioni e certi ambienti), ma il gesto di sistemare i buchi del ghiaccio cosi' pericolosi per gli altri atleti dimostra molta professionalita' e serieta' nel proprio lavoro.Insomma, secondo il mio modesto parere, e' ancora un tipo che ci mette l'anima e corpo in quello che fa!!!
:36_1_63.gif:

Oh......lo spero davvero............ci sono le situazioni dove non mi riesce a pensare così, specialmente quando lo vedo non usare la propria testa........e quando viene usato dagli altri..........per fortuna, non succede così spesso........
IO, il Suo futuro, lo vedo come allenatore amato dai suoi pupilli......
 
Top
lucymei
view post Posted on 7/1/2009, 19:06




da queste cose si vedono i grandi campioni !!!
:rolleyes:
grazie per aver postato il video
 
Top
3 replies since 27/11/2008, 09:59   180 views
  Share