Nuovo off topic

« Older   Newer »
  Share  
Emy71
view post Posted on 26/11/2008, 13:43




Ciao, volevo proporre alle responsabili di questo forum un nuovo OFF TOPIC (penso si dica cosi').
Ho notato che frequentano questo forum molte persone da ogni parte del mondo: Siattle,Australia ed ovviamente diversi paesi europei.
La mia richiesta e': e' possibile creare un posticino nel forum dove chi e' iscritto possa inserire ,se ne ha l'intenzione, foto e quant'altro riguardi il proprio paese o citta'.Questo sempre che non infranga regole e diritti sulla privacy di cui io non sono assolutamente a conoscienza.
Purtroppo io viaggio pochissimo e questa mia curiosita' insoddisfatta mi ha spinto a pensare a questa opportunita' di conoscerci meglio.
Lascio a voi la decisione
Ciao Emy
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 26/11/2008, 14:17




mi sembrera una bellissima idea! potrebbe essere un pretesto per far conoscere anche la nostra bella italia.
come mod hai il mio appoggio, sentiamo le admin ;)
 
Top
rainisland
view post Posted on 27/11/2008, 09:38




Io credo che questa sia un'ottima idea..........il mio problema č che non riesco a contattare EvaAngel, e da sola non potrei decidere.......
Nel frattempo, gli si puņ dire di inserire qualche link, o se hanno i propri blogs, o siti internet o i links interessanti......
Ma ricordiamoci comunque che LORO sono qui ( come noi siamo qui) per un unico motivo - stare insieme e condividere tutto ciņ che riguarda Evgeni.
Il resto sarebbe off topic, ma si puņ fare......
Aspetto soltanto le notizie di Eva.
Poi vediamo come :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
2 replies since 26/11/2008, 13:43   93 views
  Share