Nostalgia di Evgeni

« Older   Newer »
  Share  
rainisland
view post Posted on 19/11/2008, 19:45




Non mi viene un altro titolo...........quello che sento stasera è davvero una struggente nostalgia.........

Leggete qui, non è passato tanto tempo:

http://www.artonice.it/?q=it/node/5627
 
Top
Emy71
view post Posted on 20/11/2008, 13:12




Su con la vita Ada, non essere cosi' nostalgica!
Non dobbiamo vivere di ricordi ma guardare al futuro.
Certo, il futuro che ci si prospetta forse e' meno allettante di alcuni momenti del passato come le Olimpiadi di Torino con il record di punteggio e il trionfo di Evgeny come RE indiscusso del ghiaccio...(e a parer mio per quello che puo' valere lo e' ancora nonostante i chili in piu' e tutto quello che segue...!!!).
La vita si sa va avanti, come si dice, ed anche quella di Evgeny deve proseguire e subire dei cambiamenti anche se forse con qualche dubbio sulla direzione...Mah Staremo a vedere
Ciao.
 
Top
rainisland
view post Posted on 22/11/2008, 23:15




Poche ore fa ho finito di guardare ISU Grand Prix di pattinaggio Cupo f Russia…….
Ha dominato Brian Jaubert………..meritato……giusto……era così bello………..era quasi perfetto……preciso……..per la prima volta ho visto questo francese 24enne con il pensiero diverso….fino a ieri Brian è stato, per me, soltanto l’odioso rivale di Evgeni……..ma stasera ho percepito che il mio giudizio è stato offuscato dall’immagine limpida di Evgeni, della sua magia in cui mi sono cullata tutto questo tempo…….
Qualcuno ha firmato Evgeni e Yana insieme, ieri, a Mosca, durante gli short uomini……….qualcuno ha scritto che sembrava dispiaciuto………ma non per lo scarso rendimento dei pattinatori russi……….una catastrofe…….io credo che gli MANCA il ghiaccio………..la gara……….la competizione………..il pubblico…….
La telecamera ha inquadrato, più volte, i grandi striscioni e manifesti……..”Come back!!!!”, scrivono i fans di Stephane Lambiel………..”We miss you”, scrivono a Jeffrey Buttle………”Adam, you are the best!” , dice il cartellone dei fans americani (e non ) di Adam Rippon…….
Ma nessun riferimento a Lui…………nessuno si ricorda di lui………nessuno gli chiede un intervista………nessuno gli chiede una sua opinione……….
Poi, ho "tentato" di guardare "Stars on ice", in streaming, la trasmissione russa dove Evgeni, ogni tanto , appare, fa il giudice, pattina......mi credete che non sono riuscita a guardare e ho chiuso tutto........
Che tristezza………..e che amarezza……….e poi che nostalgia………che se ne andrà piano piano………..lo sento…………..
 
Top
lucymei
view post Posted on 14/1/2009, 17:08




CITAZIONE (rainisland @ 22/11/2008, 23:15)
fino a ieri Brian è stato, per me, soltanto l’odioso rivale di Evgeni……..

ma perchè evgeni ha rivali ???? :AddEmoticons04259.gif: :AddEmoticons04263.gif:


CITAZIONE (rainisland @ 22/11/2008, 23:15)
Ma nessun riferimento a Lui…………nessuno si ricorda di lui………nessuno gli chiede un intervista………nessuno gli chiede una sua opinione……….
Poi, ho "tentato" di guardare "Stars on ice", in streaming, la trasmissione russa dove Evgeni, ogni tanto , appare, fa il giudice, pattina......mi credete che non sono riuscita a guardare e ho chiuso tutto........
Che tristezza………..e che amarezza……….e poi che nostalgia………che se ne andrà piano piano………..lo sento…………..

per me ti sbagli ^_^

:11mc8w0.gif: plu ancora non ha smesso di pattinare (per nostra fortuna :rolleyes: ) e già è una leggenda !!! nessuno potrà mai dimenticarsi di lui !!!anche se non dovesse più avvicinarsi ad una pista di ghiaccio ! :o: :kaos-pika25.gif:cosa che non farà mai a meno che non voglia fare i conti con tutti i suoi fans ! :AddEmoticons04247.gif: hihihi
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 15/1/2009, 18:34




NO NO NO!
Assolutamente NO, Ada.
NESSUNO...e voglio ripeterlo NESSUNO si è dimenticato di Evgeni!
E mai succederà.

Per quello che mi riguarda Zhenya ha segnato un importantissimo momento della mia vita. Grazie a lui mi sono innamorata del pattinaggio, grazie a lui ho trovato la forza per inziare, grazie a lui continuo a farlo...
Evgeni è tutto per me, come lo è per te...e io non voglio assolutamente perdere quello che mi tiene in vita.
Io ho un'immensa fiducia in lui, e tu lo sai bene. Io credo in tutto ciò che fa, nella sua forza di volontà, nel suo essere sempre dolce e disponibile, nel suo stile...e soprattutto credo in quello che sento quando lo vedo pattinare.

Per quanto io possa essere fra quelli che hanno dedicato un cartellone a Jeffrey Buttle, per quanto io possa averlo pianto e rimpianto, per quanto io possa essermi emozionata quando l'ho visto dal vivo...per quanto io possa adorare un altro pattinatore, non potrò mai smettere di adorare il mio zar, il mio padrino...colui al quale devo tutto...colui che vorrei come fratello, perché mi è d'esempio.

Nessuno a parte me sa quanto sia salita la mia temperatura nel momento in cui è entrato, bellissimo, elegante...
Nessuno può sapere quanto avrei voluto gettarmi dagli spalti per poterlo vedere più da vicino, toccargli la mano, fargli una foto...quanto ho desiderato di poterlo finalmente vedere...e mi sono accontentata di quello che è successo...poco ma c'è stato.
Evgeni sul ghiaccio. Un bellissimo tango. Un dio...
io ho visto questo.

Ora ditemi, una persona così può essere dimenticata?
Non è possibile.
Io non conosco Evgeni come lo conosci tu, Ada, ma so che è anche grazie alla tua passione che non ho smesso di interessarmi a lui.
"Evgeni sta bene, si allena..." sentirtelo dire come quando una sorella parla del fratello mi ha dato la forza per continuare a sentirlo vicino anche quando invece era lontano...per me, fisicamente, lo è sempre stato...
Ma in questi anni mi sono fatta un'idea di Evgeni... e quell'idea tu la conosci, perché non è nient'altro che LUI. il vero Evgeni Plushenko.
E' una persona fantastica, limpida, piena di passione, ironia...una persona seria che ha sempre dato il massimo, che ha sudato per ottenere quello che ha ora...

Davvero
per quello che riguarda me...Evgeni sarà sempre al primo posto...non solo come atleta ma come persona...
Non potrei desiderare migliore esempio...non potrei desiderare padrino migliore di lui.

sarà sempre nel mio cuore, stanne certa.

Ti voglio bene Ada, come ne voglio a LUI...io lo so che non smetterai di amarlo, anche più di quanto lo amo io...
continua a darmi la forza che mi hai sempre dato attraverso la sua passione...
 
Top
4 replies since 19/11/2008, 19:45   200 views
  Share