ciao a tutti mi presento

« Older   Newer »
  Share  
blizzard10
icon1  view post Posted on 12/11/2008, 00:08




:36_1_41.gif: ciao a tutti mi presento io sono nuova mi chiamo ylenia ma potete chiamarmi yle ho 25 anni abito in provincia di mantova mi sono iscritta qui perchè la linda che è la mia migliore amica me la segnalato io amo pattinare sul ghiaccio ma non sono brava sto imparando ora da sola. La linda quando può mi aiuta visto che piste da ghiaccio vicino a me non ci sono io vado una volta al mese su a bosco da lei li mi insegna poi io a casa con gli snowhit mi esercito mi piace molto pattinare e amo molto il ghiaccio spero di trovarmi molto bene qui con voi e di fare amicizia un salutone a tutti e un mega bacione :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
Raynn
view post Posted on 12/11/2008, 08:42




Ciao Yle....sei arrivata anche tua allora finalmente.
Benvenuta
 
Top
Emy71
view post Posted on 12/11/2008, 13:05




Ciao Ylenia!
Bhe! Approfitto dell'occasione per presentarmi un po' in ritardo e per salutare Tutti.
Non amo molto parlare di me quindi...Ma pattinate tutti sul ghiaccio?
Sono io l'unica imbranata che lo scorso Gennaio al palazzetto del ghiaccio si e' rotta un braccio???
Stendo un velo pietoso :36_20_1.gif:
Ciao Bimbi!!!!
 
Top
Raynn
view post Posted on 12/11/2008, 15:06




oddio mi dispiace...quando si prende una botta giusta purtroppo può succedere il peggio :(

benvenuta anche a te...apriti un topic tutto tuo comunque
 
Top
Raynn
view post Posted on 14/11/2008, 09:24




dai blizzard raccontaci perché ti piace seguire il pattinaggio e anche impararlo.

Quand è che è iniziato a piacerti e perché?
 
Top
blizzard10
view post Posted on 18/11/2008, 00:22




ok io adoro il pattinaggio e voglio impararlo prechè quando pattino mi sembra di volare di danzare in un mondo tutto mio spariscono pensieri e problemi mi sembra di essere fuori dal mondo ed è lunico momento dove posso pensare veramente solo a mestessa e poi vi faccio un confessione in quei momenti mi sento come un angelo !!!!!!! mi sembra quasi di volare!!!!! :36_1_41.gif:
 
Top
rainisland
view post Posted on 18/11/2008, 20:08




Benvenuta!!!!!!!!!!!
Si,spesso lo sento in giro di chi pattina sul ghiaccio......sentirsi come un angelo......è una sensazione bellissima.......
Spero che qui troverai altri angeli, e di partecipare così al nostro tifo per Evgeni......l'Angelo di tutti noi........
 
Top
Raynn
view post Posted on 19/11/2008, 16:30




io invece è l'unico momento in cui mi sento libera...come un animale che mollano da una gabbia
 
Top
7 replies since 12/11/2008, 00:08   126 views
  Share