Evgeni festeggia il 26° compleanno a Mosca

« Older   Newer »
  Share  
rainisland
view post Posted on 6/11/2008, 10:15




Di solito, il suo compleanno viene festeggiato nella sua città, San Pietroburgo, ma quest'anno, i suoi 26 anni compiuti, Evgeni li festeggia a Mosca, (con Yana) per i motivi professionali - conduce e collabora, infatti, durante la realizzazione di uno show televisivo chiamato "Stars on Ice".
Il video del festeggiamento del 26° compleanno:

http://www.murmansk.kp.ru/daily/24192/398947/

Potete scaricarlo da qui:
http://kp.ru/upfile/flv/386380.flv
 
Top
EvaAngel
view post Posted on 6/11/2008, 11:12




Devo commentare? Non so se riuscirò a non uscire dai gangheri.

1) Mia cara Yana, cambia parrucchiere!
2) La scenetta erotica davanti alle telecamere te la potevi risparmiare, è stata veramente di cattivo gusto, e anche un po squallida.

Ma solo a me da la sensazione che non si stacca da lui per finire in copertina? Sembra che come fanno una foto ad Evgeni lei cerchi di entrarci per forza. E poi, non ha espressione... io non leggo amore in quello sguardo, non leggo niente! La cosa più triste è stata la fine, gli occhi illuminati di lui mentre l'abbraccia e lei sempre con lo sguardo malizioso si gira alla telecamera.
Ma come hai fatto Zhenja? Ci sono milioni di donne al mondo che morirebbero solo per vederti sorridere (noi ne siamo un esempio) e tu ti innamori di una che vuole solo pubblicità?
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 7/1/2009, 19:09




che tristezza Eva... :(
Su questa donna ho già detto tutto quello che dovevo dire, voi lo sapete, e non ho intenzione di ripeterlo...
Zhenya si merita molto, molto di più.
concludo subito altrimenti divento nera...
 
Top
rainisland
view post Posted on 7/1/2009, 19:36




Ragazze,
Non pensate a lei, se no diventa tutto inutile......tutto quello che facciamo per Evgeni....
Pensate a lui, a quello che ci ha regalato a Milano negli ultimi giorni, Kings On Ice...
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 7/1/2009, 20:02




hai ragione. hai dannatamente ragione.
ma quella donna sta rovinando quello per cui noi lavoriamo. ed è triste.
 
Top
rainisland
view post Posted on 7/1/2009, 22:48




Non possiamo fare nulla se non continuare a scrivere...........poi, la sua vita è la sua vita.......resistiamo finchè la passione ci porta.........dove vi porta......e tu lo sai....... :AddEmoticons04225.gif:
 
Top
lucymei
view post Posted on 16/1/2009, 19:55




non posso non quotare eva e andromaca !!!!

ev cambia fidanzata !!! image

CITAZIONE
Ma solo a me da la sensazione che non si stacca da lui per finire in copertina? Sembra che come fanno una foto ad Evgeni lei cerchi di entrarci per forza

non sei la sola !!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 6/11/2008, 10:15   345 views
  Share