Quando tornerà a gareggiare lo Zar?, Quale sarà (e se ci sarà) la prima gara di Evgeni?

« Older   Newer »
  Share  
rainisland
icon14  view post Posted on 4/11/2008, 19:47




Era febbraio, precisamente 6 e 7 febbraio 2008 - Champions on Ice ha fatto tappa a Ljubljana e a Sarajevo, Evgeni faceva parte del cast e si è esibito con i suoi due programmi - Sirtaki e Soldiers.
Vedi l'articolo:

http://www.evgeniplushenko.it/index.php?op...&id=84&Itemid=1

Già allora la maggior parte delle domande dei giornalisti erano indirizzate soprattutto verso un possibile rientro in gara.
Giugno 2008 - 1°Mishin Summer Camp in Estonia - Evgeni è presente, e lavora con il suo personal trainer per togliere il peso in eccesso, il primo passo verso la forma necessaria per l’esecuzione dei salti e di tutti gli elementi obbligatori. Lavorano off ice, facendo atletica e molta palestra.
Alla TV Estona, venuta per un’intervista, Evgeni dichiara che ha intenzione di rientrare in gara nella prossima stagione agonistica.
Giugno 2008 – 2° Mishin Summer Camp in Italia – Pinzolo (TN), Evgeni è presente per tutte le due settimane, anche se scende in pista soltanto durante la seconda settimana.
Si allena ogni giorno, alternando gli esercizi di atletica con i training on ice, e il cambiamento del suo fisico è già notevole – infatti, più che mai la sua decisione di ritornare sembrava confermata.
Vedi l’articolo http://www.artonice.it/?q=it/node/5627
Luglio 2008 – 3° Mishin Summer Camp in Estonia (Turin), Evgeni è presente, si allena seriamente, anche se i fans contestano la presenza della sua attuale compagna, Yana Rudkovskaya.
La coppia si concede alla stampa rosa, girano le voci di un possibile show insieme alla signora Rudkovskaya., i fans impazziscono, i Forum dedicati a Zhenya in tutto il mondo è pieno di critiche negative – i fans, dopo la bellissima esperienza vissuta a Pinzolo, si sentono disorientati anche perché, da Estonia, giungono poche e scarse informazioni, pochissime foto…
Agosto 2008 – 4° Mishin Summer Camp a Mittenwald (Germania) – senza nessun preavviso, invece di essere presente a Mittenwald, Evgeni vola in Korea, dove fa lo show insieme con Alexej Yagudin – il successo è enorme anche se lascia di stucco tutti quelli che lo credevano in Germania ad allenarsi.
Infatti, Evgeni arriva a Mittenwald verso la fine della prima settimana dello stage, insieme con Yana – si allena seriamente anche se non si concede ai giornalisti, è scontroso e spesso molto nervoso.
Ma è in forma decente, esegue tutti i salti tripli, e il suo rientro in gara, un’altra volta, sembra davvero una certezza.
Dopo un periodo di riposo breve, Evgeni rientra a San Pietroburgo e continua gli allenamenti – tra i fan si sussurra che la musica del prossimo LP sarà tango, (di nuovo un tango, dopo Tango Flamenco).
continua.........

Edited by rainisland - 5/11/2008, 18:29
 
Top
EvaAngel
view post Posted on 4/11/2008, 20:40




Ho i brividi Rain! Non so cosa sperare, cosa pensare! Ho il terrore di una delusione! Sarebbe una botta troppo forte....

Speriamo bene!
 
Top
Roma_94
view post Posted on 5/11/2008, 18:07




già... speriamo rientri veramente! sarebbe bellissimo rivedere Evgeni in competizione con Brian e gli altri :wub:

secondo voi se rientra (speriamo!) quando rientrerà? per me potrebbe tentare il rientro agli europei :unsure: chissà!
 
Top
rainisland
view post Posted on 5/11/2008, 18:28




Dovrei continuare con il mio racconto, ma forse è meglio dirlo subito:
Valentin Pissiev, il Presidente della Federazine Russa ha detto chiaramente:
se Evgeni non parteciperà ai Nazionali Russi, non participerà nemmeno ai Europei, quindi niente mondiali.
Il fatto sta che sul sito ufficiale di Edvin Marton ci sono due date di Golden Ice of Stradivari - con Evgeni, certamente.....due show in Armenia, il primo il 27 il secondo il 28 dicembre.
Se sappiamo che i Nazionali Russi li fanno dal 24 - 28 (o 29, non ricordo esattamente) vuol dire che Evgeni non ci sarà.
Questo significa che non lo vedremmo in gara prima delle Olimpiadi di Vancouver.....io l'ho sempre sospetato, anche se ho sempre sperato di vederlo prima.......
Ma con queste nuove date degli show....mi sono cadute le braccia........niente nazionali, niente europei........
Mi dispiace, ma sembra che questa sia la situazione.
Non dovete disperare, però........il lavoro fatto da Evgeni dal Golden Skate Awards 2007 fino a pochi giorni fa è stato ECCEZIONALE, quindi anche se il suo obiettivo fosse solo Vancouver 2010, e che Vancouver sia!!!!!
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 5/11/2008, 18:28




CITAZIONE
Dopo un periodo di riposo breve, Evgeni rientra a San Pietroburgo e continua gli allenamenti – tra i fan si sussurra che la musica del prossimo LP sarà tango, (di nuovo un tango, dopo Tango Flamenco).
continua.........

dev'essere il tango dei gsa...e comunque io ho AMATO tango flamenco...AMERO' anche questo...

 
Top
rainisland
icon1  view post Posted on 5/11/2008, 18:33




Certo, E' IL TANGO da GSA, tutta l'Europa l'ha visto prima di GSA...........
Durante lp stage a Pinzolo Evgeni si allenava online con QUESTA MUSICA, se guardate (e ascoltate attentamente) i miei video da Pinzolo, si sente benissimo che si tratta di "Tango", appunto il Suo LP.
Tra poco faccio upload del mp3 di Tango, e vi posterò il link, così la scaricate .........
A dopo.
A.
 
Top
EvaAngel
view post Posted on 5/11/2008, 18:38




ODDIO RAIN! Dopo la giornata infernale di oggi la notizia che non vedremo evgeni agli europei ecc... è stata veramente il colpo di grazia! :AddEmoticons04284.gif:

Non dispero perchè credo in lui, ma.... che delusione!
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 5/11/2008, 18:38




Ada, dirti che ti adoriamo basta?

XD
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 5/11/2008, 18:54




CITAZIONE
niente nazionali, niente europei........
Mi dispiace, ma sembra che questa sia la situazione.

Uhm, se posso permettermi di andare controcorrente...
secondo me è un bene che non partecipi alle competizioni di quest'anno.
Per quanto mi dispiaccia non poterlo rivedere ad europei e mondiali, l'ho vistro davvero in forma ai GSA
Poi io dovrei star zitta, non lo conosco e non posso giudicare...ma sinceramente preferisco che si prenda ancora una stagione di tempo per allenarsi seriamente come sta facendo e come ha sempre fatto...

e poi, son sicura, tornerà più in forma di prima...
 
Top
EvaAngel
view post Posted on 5/11/2008, 20:11




Ho paura che si lasci sedurre di nuovo dai riflettori dello show business! Probabilmente sono paranoica, ma....
va bè... speriamo bene!
 
Top
rainisland
view post Posted on 5/11/2008, 20:12




Io ho paura di questa nuova pausa.........durante questi due anni dopo le Olimpiadi, Evgeni ha fatto di tutto per rovinarsi la reputazione da solo, si è concesso senza esitazione alla stampa rosa (gialla, chiamatela come volete), troppe cose personali sono diventate il motivo di polemica, nessuno ormai ricordava Evgeni pattinatore, si parlava di Evgeni cattivo padre, che si tiene un'amante che ha 15 anni più di lui, oh dio, è meglio che non ci penso..........esiste il Forum russo che, invece di essere il Forum dedicato a lui, sta diventando una cosa impensabile - lo attaccano, gli sputtano addosso, lo odiano................mamma mia.........io sono sempre stata dell'èopinione che una buona critica può solo migliorarti, ma quelli hanno esagerato..............
Poi, la compagnia che si è trovato..............ma lo avete visto a Eurovision????
Tutto quello che lo circonda, la sua donna attuale, una donna del show business russo, molto potente e molto contestata lo stava trascinando via dal pattinaggio, lo portava nel show business più squallido, dove il suo pattinare serviva solo come una buona pubblicità.............
Due anni di pausa.........meritati...........dopo tutti gli anni dedicati solo al ghiaccio e agli allenamenti.......meritati si, ma in un certo momento temevo, sinceramente, di averlo perso per sempre..........
Dopo l'Eurovision, qualcosa è cambiato........lui è cambiato..........si è staccato da tutto e ha ricominciato ad allenarsi sul serio.............il risultato lo avete visto tutti..........
Ma un altra pausa..........ho paura.........secondo me, il momento è ORA.
PS: Mi adorate o mi odiate perchè vi racconto solo la verità. tutta la verità e nient'altro che verità? :AddEmoticons04225.gif:

EvaAngel, abbiamo postato tutte due nello stesso momento - alle ore 20:11 :36_1_41.gif:
e abbiamo detto la stessa cosa...........
 
Top
EvaAngel
view post Posted on 5/11/2008, 20:47




Il caso? La paura?
Purtroppo quello che dici è la verità, volenti o nolenti. Ma è possibile che ogni volta che ha una compagna, questa tenti di allontanarlo dallo sport?
Probabilmente la storia di Eurovision, il video di Bilan, e le patetiche (scusatemi l'espressione) foto di lui, Marton e Bilan vestiti da tre moschettieri (non chiedetemi di postarle perchè mi sono rifiutata di scaricarle), sono state il fondo del barile per lui. Voglio credere che, riguardandosi, abbia pensato "quello non sono io!", e che da li sia ripartito.
Ma... come difendersi se le richieste, per giunta insistenti, arrivano dalla donna che ami (ho brividi anche a dirlo, grrrrr)?
Speriamo in bene, speriamo che le lusinghe non siano troppo allettanti e che lui sia più forte.
 
Top
EvaAngel
view post Posted on 5/11/2008, 23:21




Dovrei essere a letto da tempo... ma non riesco a togliermi dalla testa questa idea....
Mi è nata dentro una sorta di demoralizzazione, una paura sorda che non mi fa dormire.... "non lo vedrò mai più, non gareggerà più".
Cerco di autoconvincermi che non è così, ma è dura. Ho cominciato a lottare perchè lottava lui, se lui molla....
Lo so, lo so.! Ogniuno deve pensare e lottare per se stesso, ma lui è stato il mio esempio, un modello da seguire, una fonte da cui ho tratto la mia energia. Non voglio perdere questa illusione.
 
Top
rainisland
view post Posted on 6/11/2008, 09:28




Ma guarda............la situazione adesso è questa.........
Ricordo, però, l'intervista con (sopracitato) Vasiliev che, in agosto, durante le prove ufficiali davanti alla giuria della Federazione Russa, ha detto che Evgeni è il pattinatore russo più preparato!!!!
Quindi, la decisione di (non) partecipare agli Europei (e Nazionali) è solo quella di Evgeni.
E se Lui ha deciso così, il motivo ci deve essere........quello di show business e le strade luccicanti e false........quello della insicurezza personale Sua........qualche altro motivo che non riusciamo a capire.........
Non so...........io so soltanto che lui si farà vedere onice quando VERAMENTE se lo sentirà lui......bisogna, però, continuare a crederci, a sostenerlo, mai mollare.......mai........se sapessi, cara EvaAngel, quante volte ero sul punto di mollare io........poi lo rivedo e mi rendo conto che nulla può cancellare quello che Lui mi ha dato - è già parte di me, vederlo gareggiare o no ormai mi è indifferente...........
Troppi fans lo hanno mollato dicendo che non riescono più a sopportare le sue menzogne, bugie, storie d'amore come quelle con la signora Yana.......ma restiamo uniti noi che ci siamo ancora........quando, a Pinzolo, il giugno scorso, gli avevo consegnato decine di lettere dei fans di tutto il mondo, giunte al mio indirizzo mail (ho fatto da postino, qualcuno si ricorderà ancora :-) ) non dmenticherò MAI il suo sguardo illuminarsi.......
Lui ha bisogno di noi, anche se non sembra.........Se i suoi fans lo abbandonano, resterà Plushenko showman, Plushenko conduttore degli show televisivi, Plushenko politico, Plushenko pieno di soldi, Plushenko perseguitato soltanto perchè la sua immagine RENDE e fa guadagnare.....svanirà, invece, Evgeni pattinatore sul ghiaccio, Evgeni - esempio di vita, Evgeni - l'angelo biondo che ci ha fatto sognare......
Non mollare mai..........te lo dice una che stava per chiudere definitivamente con tutto quello che Lo riguarda............ma ci sono ancora.........

Ah, perdonatemi, sono entrata per segnalarvi altre due date degli show Golden Ice of Stradivari:
Ho già nominato queste due date:


Novembre 13. - Golden Ice of Stradivari
Tyumen, Russia

Dicembre 27. - Golden Ice of Stradivari
Yerevan, Armenia

Ma ora saltano fuori altre due:

Novembre 25. Stradivarius Show - Novosibirsk, Russia
Dicembre 28. Golden Ice of Stradivari - Yerevan, Armenia
Fonte: sito ufficiale di Edvin Marton www.edvinmarton.com
 
Top
EvaAngel
view post Posted on 6/11/2008, 09:32




grazie per le bellissime parole! Allora sai che ti dico? Mi impegnerò con tutta l'anima affinche questo forum possa fare il giro del mondo e raccogliere chi, come noi, non ha ancora perso la fiducia in lui....
Dici che le lettere dei fan (te ne volevo mandare una anche io ma mi è mancato il coraggio) lo hanno fatto illuminare? Bene, allora questa volta dovremo essere noi a dare la forza a lui. Voglio tentare, nel mio piccolo, di restituirgli quello che mi ha dato. Di grinta ne abbiamo da vendere ragazze, ci faremo sentire!
 
Top
19 replies since 4/11/2008, 19:47   278 views
  Share