Linda

« Older   Newer »
  Share  
Raynn
view post Posted on 24/10/2008, 10:31




Salve a tutti, mi chiamo Linda.
Faccio pattinaggio artistico da quasi 3 anni e volevo sapere chi di voi è la ragazza che mi ha contattata sul mio blog Primal

Mi chiedevi una mano sarò felice di dartela...cercherò di essere presente, in realtà sono molto occupata e vi posso consigliare dei buoni siti di pattinaggio e anche il forum ufficiale italiano di Plushy, ma sicuramente lo conoscete già.

Scusate il nick qui che è Raynn ma ero iscritta con questo nick tempo fa in realtà sono conosciuta come LindaSkater85 e Primal per quanto riguarda i videogame.

ciao a tutti
 
Top
EvaAngel
view post Posted on 24/10/2008, 12:05




Sono stata io a contattarti! Sono contentissima che tu abbia accettato l'invito e qualsiasi aiuto sarà accolto con immensa gioia e riconscenza.

Io, purtroppo, non pattino, e quelle poche cose che so di techniche, salti ecc... sono quelle che vedo durante le competizioni e che leggo on line.

Spero di vederti spesso e che tu possa trovarti bene qui! il forum è ancora piccolino e poco frequentato ma speriamo di frlo crescere grazie alla nostra passione.

Tanti baci!
La Admin EvaAngel
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 24/10/2008, 14:13




Ah ciao!

ci siamo viste anche su icewire!

Benvenuta!
 
Top
Raynn
view post Posted on 24/10/2008, 14:17




ciao! DAvvero?? E' il tuo stesso nickname anche su Icewire?? comunque io la ci sono dalla fine 2006.

Vedo che sei fan di Jeffrey , vero peccato che non faccia più agonismo, è veramente unico e umile, al contrario di altri.

 
Top
Chemical_Death
view post Posted on 24/10/2008, 14:29




ciao benvenuta!!
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 24/10/2008, 14:30




Si si, sono Andromaca anche là...
a dire il vero mi sono presentata da un po' ma non lo frequento...non riesco a raccapezzarmi là dentro XD

CITAZIONE
Vedo che sei fan di Jeffrey , vero peccato che non faccia più agonismo, è veramente unico e umile, al contrario di altri.

eh si...fan devotissima (come con Evgeni XD)...

credimi è stato bellissimo e dolorosissimo vederlo pattinare ai GSA quest'anno...

spero di rivederlo ancora in occasione di altri gala...
e comunque sto lottando per riaverlo qua...
 
Top
Roma_94
view post Posted on 25/10/2008, 14:57




benvenuta!!! anche io ti ho già vista su Icewire! ^_^
 
Top
Raynn
view post Posted on 28/10/2008, 11:30




Ciao Roma... è si io faccio parte di Icewire da 2 anni
 
Top
7 replies since 24/10/2008, 10:31   117 views
  Share