Eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
*Andromaca*
icon12  view post Posted on 6/8/2008, 17:49




Avevo promesso che ti avrei seguita...quindi, eccomi qui pronta per una nuova avventura nel mondo di Zhenya!

Dunque, la ormai nota qui presente Andromaca ha 15 anni e adora il pattinaggio, il canto, la danza, la scrittura e il cinema...

Non credo sia necessario fare tante presentazioni su di me, ormai la carissima admin mi conosce benissimo.

Ovviamente sono una fan di Plushenko ed ho una venerazione per colui che amo definire "il mio padrino" perché è stato proprio lui ad aprirmi il mondo del pattinaggio.
Dopo di lui per me viene Jeffrey Buttle (ma quanto lo adoro? tantissimo).

ho due canoni ben precisi per capire quali sono i miei pattinatori o pattinatrici preferiti. Mi basta vedere un'esibizione e vedere che effetto mi fa la visione. Se mi batte il cuore vuol dire che sono rimasta colpita dall'espressività e che quindi il pattinatore mi ha coinvolto (come mi succede con Evgeni, Jeffrey, Stéphane, Irina e Johnny). Se, invece, mi vengono i brividi allora mi ha colpito la parte tecnica e l'energia (mi capita con Brian Joubert, Shizuka Arakawa e Carolina Kostner)...

è una tecnica originale, no?

Credo di aver finito...

Ora, però non so più come chiamare la mia admin...EvaAngel, Piperuccia? :36_8_13.gif:
 
Top
EvaAngel
icon6  view post Posted on 9/8/2008, 19:23




Ciao Andromachina!!!!!! Sono super felice di vederti qui dentro! Per rispondere alla tua domanda puoi chiamarmi Eva o Angel....Mi dispiace per Piper ma le cose cambiano e ho voluto rinnovarmi! Piuttosto, ti piace il forum? Se hai qualche idea di pure.

Un bacio grandissimo!

:AddEmoticons02115.gif:
 
Top
1 replies since 6/8/2008, 17:49   75 views
  Share