Zhenya on Ice

« Older   Newer »
  Share  
EvaAngel
icon12  view post Posted on 22/7/2008, 20:54




Qui potete postare le pił belle foto di Evgeni sul ghiaccio!


image
 
Top
*Andromaca*
view post Posted on 9/8/2008, 15:46




Uffa non riesco a vederla quella...

comunque, sono pronta per le mie foto
Faccio una panoramica della sua bellissima Biellmann






 
Top
EvaAngel
icon6  view post Posted on 9/8/2008, 19:25




Accidenti, tu hai sempre delle foto incredibili! :36_12_16.gif:

Quando lo vedo fare la Biellman mi vengono i brividi!
 
Top
rainisland
view post Posted on 12/11/2008, 10:43




Attente alle foto con Copyright, ragazze.
 
Top
Emy71
view post Posted on 12/11/2008, 13:45




Io ho soltanto foto lontanissime e sfuocate Uff!!!IO e la tecnologia moderna non andiamo daccordo.....
Comunque una domandina maliziosa per chi forse ne capisce piu' di me:
Ma la famosa Biellman, non la fa piu'?
E' stato il primo ragazzo a farla, mi risulta, ed all'epoca stupi' tutti soprattutto gli uomini... per i Cronisti che commentavano le gare doveva essere qualche cosa di estremamente doloroso per un maschio, qundi si deduce che il piccolo Evgeny fosse gia' un bambino determinato e da ammirare :36_1_55.gif:
Ma lo ammiro tanto anche se adesso e' grande e la Biellman non la fa piu'
 
Top
rainisland
view post Posted on 12/11/2008, 21:40




La stessa Denise Biellman ha detto di non credere che sia possibile per un uomo eseguirla.
La flessibilitą della schiena del pattinatore nell'etą di adolescenza, amplificata con gli esercizi durissimi ha smentito la Denise.
Ricordo le Biellman spins di Viktor Petrenko.
Ricordo, poi, che durante Junior Grand Prix 2002 (Chemnitz Germania) l'hanno esegiuta Dobrin e Lutai, e Dobrokhodov di Azerbaijan, ma prima di loro - certamente - Zhenya...........
In un intervista Evgeni ha detto che, da quando ha cominciato con i 4, sentiva il dolore nella schiena che gli impediva di eseguire la Biellman.......e poi, pił cresceva pił il dolore aumentava fino a fargli smettere.........e non potrą pił farla, per semplice motivo di non - flessibilitą.......ormai.....................
 
Top
6 replies since 22/7/2008, 20:54   347 views
  Share