EVGENI IN VANCOUVER, I nostri commenti, opinioni, valutazioni....

« Older   Newer »
  Share  
Emy71
view post Posted on 2/3/2010, 13:08




Non ho potuto purtroppo collegarmi domenica notte per il gala' ma ho visto il video sul nostro forum e devo ammettere che era qualcosa di molto particolare forse non il solito Plushenko.
Sono stata felice di sentire le grida e gli applausi per lui, questo vuol dire che chi lo ama veramente non crede a certe stupide dicerie.Certo io avevo un po paura ma questo dimostra che il suo "smalto" e' molto,molto difficile da intaccare...
 
Top
rollerbladerunner
view post Posted on 2/3/2010, 13:22




CITAZIONE
Sono stata felice di sentire le grida e gli applausi per lui, questo vuol dire che chi lo ama veramente non crede a certe stupide dicerie.

anch'io..non sai quanto mi ha fatto felice vedere quella standing ovation! perchè alla fin fine il palazzetto intero sembrava aver riconosciuto il suo talento, atletico ma anche interpretativo, non solo i suoi fans. Quindi è stata una ulteriore conquista dopo tutto il fumo negli occhi che avevano sparso i media..una conferma di quello che noi sappiamo bene, e che in quel momento era ben evidente sotto gli occhi di tutti, praticamente innegabile dopo una performance tanto intensa (e complessa)!
:AddEmoticons04284.gif:
 
Top
16 replies since 24/2/2010, 15:16   254 views
  Share